Dopo un lungo inverno buio e tempestoso, sperando in una primavera un po’ più mite, VIVA ritorna con proposte ed attività. Preparatevi con la vostra barca a remi.

Per cominciare, VIVA invita tutti i soci all’assemblea annuale che si terrà presso

  • la sede dell’ Arzanà
  • giovedì 14 aprile
  • alle ore 18.00

Durante l’assemblea si discuterà tutti assieme dei nostri progetti per l’anno 2011:

1) Giri in barca a remi per canali o in laguna – Si sta valutando di organizzazione 2-3 giri al mese a seconda della partecipazione e della disponibilità delle barche dell’Arzanà. E’ necessario che i soci rinnovino l’iscrizione per partecipare alle attività proposte e aggiungere una piccola quota per ogni uscita. Il vostro contributo è indispensabile per aiutarci  a realizzare i ns. progetti ed eventi e parte sarà destinato come contributo all’ Arzanà per la manutenzione barche.

3) Prova la voga! La domenica mattina del 17 Aprile  tutti quelli che sono interessati a provare a vogare sono invitati a fare una prima e indimenticabile esperienza. Si parte da San Marcuola e si voga lungo il Canal Grande fino a Ca’ D’Oro. Un primo avvicinamento per iniziare a scoprire l’ emozioni di stare su una barca a remi. Orario da confermare.

2) Corso di introduzione alla voga – un corso pensato per principianti,  rivolto principalmente alle donne di tutte le età per scoprire quanto è bello stare insieme ed imparare le basi fondamentali della voga alla veneta. Rchiesto un vostro contributo per 10 ore di istruzione, compresa l’iscrizione annuale e la manutenzione delle barche.

4) Uscite Serali Estive — Grazie all’interessamento del Comune di Venezia, stiamo organizzando per il secondo anno consecutivo,  uscite serali in giro per i canali della città. L’estate sarà piena di novità!

5) La maglietta di Viva– Richiedi anche la maglietta  VIVA, in tessuto tecnico bianco con il nostro logo inconfondibile.

A fine assemblea ovviamente…se magna e se beve!

PARTECIPATE NUMEROSI E PORTATE CON VOI  NUOVI SOCI