Viva ha ricevuto tante richieste da tutti voi che non sapete vogare, o non tanto da essere autonomi nei canali. Eccoci finalmente pronte per l’attività “Prova la voga!”, gratuita e rivolta appunto a te hai sempre pensato di provare a remare, ma non hai mai avuto la possibilità di farlo.

L’attivita si svolgerà nei rii di Cannaregio Nord:

  • batela vivadomenica, 2 Nov dalle 10 alle 16 (dalle 9 su richiesta)
  • lunga la fondamenta Gaspari Contarini (zona Madonna dell’Orto), fuori del cancello della darsena a Sacca Misericordia
  • breve prova di voga di un mezz’ora, in una o anche due persone
  • a disposizione due rare e stabili batele a coda di gambero

Se volete lanciarvi in quest’esperienza, vi consigliamo di prenotarvi un’orario: ci mandi una mail a vivavogaveneta@gmail.com, specificando o la mattina o il pomeriggio, lasciando anche il tuo numero cellulare. Sarai contattato per definire l’ora di prova.

VIVA organizza tutto l’anno due tipi di lezioni di voga: per i principianti, rendendoli sufficientemente competenti per continuare la loro attività ludico-sportiva in una remiera o autonomamente in laguna; e per quelli che già vogano e desiderano aumentare la loro esperienza a pope, con “l’università della voga”, insegnando a circolare senza paura per i rii della città.

Passa parola e vieni con i tuoi amici, con il marito, con i figli. Aspettiamo di vedervi numerosi, staremo insieme a goderci i canali autunnali!

Perché, come sappiamo tutti, Venezia si viva vogando!