SuonareDopo il diluvio del 14 luglio, VIVA fa una seconda prova al primo appuntamento estivo, una serata in barca a remi in compagnia sfilando per i rii di Cannaregio, fermandosi de volte per ascoltare meglio la musica jazz. Vieni con noi a sentire

Serenata JAZZ alla GRANDE
lo Scandarelli Ensemble suonerà
nella bellissima caorlina da Fresco
gentilmente prestata dalla socia Gloria Rogliani

una Serata a Remi nei rii di Cannaregio
sabato, 26 luglio, 2014

RITROVO Campo San Marcuola, 19:30
PARTENZA alle ore 20:00

Il percorso si snoderà dal Canal Grande attraverso i rii di Cannaregio dove il pubblico a piedi ci potrà seguire agevolmente. Le tappe verranno deciso al momento secondo il numero di barche che si radunano. Al sito faremo un percorso proposto.

Siamo lieti di invitarvi, numerosi e assolutamente a remi, con tanti amici e parenti in barca, con le famiglie e i bambini.

donne in voga

Durante la serata Viva offrirà il suo contributo all’associazione culturale Maria Boscola. Chiara Curto ci presenta il progetto del film di Donna in Voga, che intende raccogliere le memorie passate e presenti delle fatiche e glorie delle donne che vogano e che hanno da sempre interpretato in “Rosa” appunto la passione per il remo, le regate, la Laguna, Venezia. Viva Voga Veneta si unisce allo sforzo di questa nuova voce femminile della Voga la cui diffusione viene sostenuto in tutto il mondo e attraverso i suoi soci.

Saremo felici di condividere con tutti voi la passione per la voga e per l’andare lento nelle zone tranquille di Venezia.

…perché Venezia si vive vogando.

 

Speriamo di vedervi numerosi! Per motivi organizzativi confermate l’adesione della vs. barca a info@VivaVogaVeneta.org