Cari Soci e Simpatizzanti,

Questa volta l’assemblea si farà! Desideriamo ringraziarvi per la vostra adesione all’ Associazione VIVA anche per l’anno 2016 e di aver deciso di sostenere ancora gli obiettivi in favore della Voga alla Veneta, delle barche a remi, dell’uso consapevole e sostenibile dei canali di Venezia.

Con la presente si comunica che l’assemblea ordinaria dei soci di Viva Voga Veneta viene convocata

  • in data giovedì 7 APRILE 2016
  • presso la sede sociale dell’Associazione Arzanà, Cannaregio 1936/D, 30121 Venezia
  • in prima convocazione alle 17.30
  • ed in seconda convocazione alle ore 18:00

Quest’anno si dovrà procedere alle elezioni del nuovo Consiglio Direttivo. Tutti coloro che intendono candidarsi per le cariche sociali dovranno far pervenire apposita comunicazione via mail a vivavogaveneta@gmail.com entro il 5 Aprile. Diversamente potranno comunque essere votati, ma il loro nominativo non potrà essere prestampato sulla scheda delle votazioni.

Vi invitiamo a mettervi in regola con la quota sociale per essere abilitati ad esercitare il vostro voto per l’elezione del nuovo Consiglio Direttivo.

Dopo ci sarà un piccolo rinfresco offerto da VIVA.

Vi preghiamo di informare amici e possibili nuovi soci! Sperando di vedervi numerosi vi inviamo i migliori saluti — perché Venezia si vive vogando!


ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA E CULTURALE

VIVA VOGA VENETA

AVVISO DI CONVOCAZIONE DELL’ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI

GIOVEDÌ 7 APRILE 2016


È convocata per GIOVEDÌ 7 APRILE 2016 alle ore 17,30 in prima convocazione ed alle ore 18,00 in seconda convocazione, l’Assemblea Generale Ordinaria dei soci presso la sede dell’Associazione Arzanà, Cannaregio 1936/D, con il seguente

Ordine del Giorno:

  1. Nomina del Presidente e del Segretario dell’Assemblea.
  2. Bilancio consuntivo 2015
  3. Riassunto dell’attività 2015
  4. Programmazione attività 2016
  5. Varie ed eventuali
  6. Elezioni Consiglio Direttivo

Al termine dell’assemblea verrà aperto il seggio per le votazioni per l’elezione del Consiglio Direttivo.

Tutti coloro che intendono candidarsi per le cariche sociali dovranno far pervenire apposita comunicazione via mail a vivavogaveneta@gmail..com entro il 5 Aprile. Diversamente potranno comunque essere votati, ma il loro nominativo non potrà essere prestampato sulla scheda delle votazioni.

Si ricorda che possono partecipare all’assemblea tutti i soci in regola con il pagamento delle quote sociali; i soci minorenni possono partecipare all’assemblea senza diritto di voto.

Venezia, 24 marzo 2016

il Presidente
Nancy Mc Elroy