Dopo un lungo silenzio dovuto al rigido inverno di quest’anno, siamo lieti di invitarvi alla PRIMA riunione annuale dell’Associazione Culturale Viva Voga Veneta che si terrà
Sabato, 27 marzo alle ore 17.00.
Per il nostro primo incontro, abbiamo la fortuna che l’Associazione Arzanà (con la quale abbiamo una amichevole collaborazione) ci ospiterà nella sua prestigiosa sede di Cannaregio, l’ex-squero Casal. Se ancora non avete avuto l’opportunità di visitarla, è un’ occasione da prendere al volo. Scoprirete una parte di Venezia che non tutti conoscono. Presso l’Arzanà c’è una straordinaria raccolta di attrezzi e utensili antichi relativi all’attività che tutti noi amiamo, la Voga.
Durante la riunione vi aggiorneremo sui risultati ottenuti l’anno scorso, vi parleremo delle nostre iniziative previste per quest’anno, raccoglieremo i vostri suggerimenti ed accetteremo volentieri la vostra collaborazione per le varie attività future.
Venite numerosi così ci sarà finalmente l’opportunità di conoscerci meglio tra quattro chiacchiere, un’ombra e un cicheto. Estendete l’invito anche a tutti i vostri amici che potrebbero essere interessati a far parte della nostra associazione.
Vi preghiamo di confermare la vostra presenza per poter organizzare al meglio il rinfresco:
vivavogaveneta@gmail.com
o inviare SMS al 347 79 86 898
p.s. Sarà anche offerto un giro della sede e, tempo permettendo, dopo la riunione ci sarà la possibilità di fare un piccolo giro per i rii con le barche dell’ Arzanà.
Vi aspettiamo!
Consiglio direttivo VIVA